Trend sposa 2018. La curve della sposa si ammorbidiscono. Ecco come L’Atlier Elena Colonna interpreta la sposa curvy.

abito curvy 2

La moda sposa 2018 presta particolare attenzione alla donna dalle linee morbide e sinuose. Le passerelle mostrano modelle oversize dalle forme prosperose, molto più vicine alla fisionomia di una donna di tutti i giorni.

Elena Colonna è molto attenta alle esigenze di tutte le spose che vogliono essere perfette, uniche, splendide e a proprio agio nell’indossare l‘abito nuziale dei loro sogni anche se non sono in perfetta linea.

Chiediamo alla signora Elena Colonna come interpretare un abito da sposa per una donna dalle linee curvy.

“Io consiglio il pizzo”, ci risponde, “il pizzo, oltre che ad essere un trend per la moda sposa 2018, è un tessuto che si addice perfettamente ad un abito da sposa per una donna morbida. Infatti con il pizzo si può giocare sui tagli creando le linee giuste che esaltino i punti di forza e nascondano le imperfezioni della figura, con incastri nascosti da cuciture invisibili”

Naturalmente, aggiungiamo noi, la creazione ed il lavoro deve essere fatto in modo perfetto come tutti i modelli di abiti da sposa creati in esclusiva da Elena Colonna e cuciti a mano dalle première interne all’Atelier.

In questo modo ogni donna potrà sentirsi perfetta e regina indiscussa del wedding day!

Condividi questa pagina

Commenta