Sposa 2018. Il bouquet per una sposa romantica ed elegante. I consigli di Elena Colonna.

bouquet per sposa romantica

Quando una sposa si affida a L’Atelier Elena Colonna per la creazione e la realizzazione del suo abito da sposa è sicura di essere seguita in ogni dettaglio con consigli di stile e buon gusto.

Il bouquet della sposa dovrà essere in stile con l’abito nuziale e sicuramente abbinato agli addobbi floreali della chiesa e di tutto l’evento matrimoniale.

Quale bouquet consiglia Elena Colonna per una sposa che indossi un abito bianco molto romantico? “Io amo i fiori, mi mettono serenità e buon umore e per la sposa prediligo il fiore bianco che è simbolo di  purezza, eleganza e bon ton” ci dice la signora Elena. “Per una sposa romantica che vesta un abito da sposa in pizzo chantilly vedo adatto un piccolo bouquet di fiori bianchi in uno stile minimal chic contornati dal verde del loro fogliame. Il gambo corto può essere nudo o anche rivestito con un nastro di raso bianco lucente. Consiglio sempre alle mie spose di non mettere il bouquet vicino al petto, ma di tenerlo basso, appena sotto il punto vita, con le braccia che scendono morbidamente e rilassate e con i fiori che guardano verso l’esterno. In questo modo potrà essere fotografato dagli scatti dei fotografi di nozze

Preziosi consigli per una sposa elegante e perfetta, una protagonista indiscussa del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta