Dettagli sartoriali di un abito da sposa unico, esclusivo e perfetto. I segreti de L’Atelier Elena Colonna.

20140922_113214

Quali sono le caratteristiche che rendono un abito da sposa unico, esclusivo e perfetto? La scelta delle stoffe pregiate e preziose è senza dubbio un punto fondamentale da cui iniziare, ma ciò che rendono un abito da sposa inimitabile e perfetto per la sposa che lo indossa sono i tagli studiati e proporzionati alla figura della sposa che la valorizzano e le conferiscono una silhouette armoniosa ed elegante.

L’Atelier Elena Colonna crea abiti da sposa sartoriali pensati, creati e cuciti su misura sulla sposa per renderla perfetta e unica regina del wedding day.

I dettagli unici di un abito nuziale Elena Colonna sono le rifiniture di Alta Sartoria realizzate dalle premièr interne all’atelier che seguono la guida e le indicazioni di Elena Colonna da molti anni. Cuciture a scomparsa, bottoncini e occhielli fatti a mano, pizzo inserito in modo invisibile. Un abito da sposa curato in ogni particolare con minuzia maniacale e amore smisurato.

Un abito da sposa che sembra dipinto sulla donna che lo indossa con una vestibilità perfetta tale da far sentire la sposa a proprio agio, elegante e indimenticabile nel giorno più bello della sua vita.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta