Abiti sposa Napoli 2018. Tessuti esclusivi per una sposa Haute Couture by L’Atelier Elena Colonna

tessuto abito sposa 2015

Fervono i preparativi a L’Atelier Elena Colonna. Nel laboratorio delle idee stanno nascendo i nuovi modelli di abiti da sposa collezione 2018.

Dai bozzetti si può già intravvedere la magia delle nuove creazioni sposa che Elena Colonna sta preparando per la nuova stagione e le sarte artigiane, interne all’atelier, sono all’opera, sotto la guida vigile della signora Elena,  per realizzare i modelli campione della collezione sposa 2018.

Anche per la scelta dei tessuti c’è stata una accurata selezione per trovare stoffe preziose ed esclusive che riescano ad interpretare alla perfezione un abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna.

Ecco un telaio in tulle garzato in seta pura con una particolare lavorazione di rose a rilievo. Una stoffa meravigliosa impalpabile e raffinata, ma che richiede una lavorazione complessa e costellata di tante piccole attenzioni che solo un lavoro artigianale riesce a soddisfare.

Un tessuto perfetto per la moda sposa 2018 in quanto offre la possibilità di creare giochi di trasparenze raffinate e moderne senza tralasciare quel tocco di romanticismo che tanto si addice alla sposa.

 

Condividi questa pagina

Commenta