Eleganza senza tempo del pizzo Chantilly per la sposa 2018 di L’atelier Elena Colonna

abito sposa pizzo chantilly

Il pizzo è un tessuto magico e irrinunciabile per una sposa che voglia sentirsi raffinata, sofisticata ed elegante. Il pizzo per l’abito nuziale regala quel non so ché di irreale e fiabesco che rende la sposa romantica ed eterea tale da suscitare grande emozione al suo passaggio.

Angela, la nostra sposina che è convolata a nozze nella Chiesa di Santa Chiara, è una ragazza dolcissima e amorevole che per il giorno più bello della sua vita voleva essere unica ed esclusiva, indossando un abito da sposa sartoriale di grande qualità.

Angela si è completamente affidata all’esperienza e ai consigli di Elena Colonna con grande trasporto, fiducia ed emozione per poter essere una sposa impeccabile in ogni dettaglio.

Per esaudire i suoi sogni L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa sartoriale in pizzo chantilly caratterizzato da un corpetto con scollo omerale impreziosito dallo smerlo in pizzo. Le maniche sono lunghe, anch’esse in pizzo chantilly per creare giochi di trasparenze ed effetti di vedo-non vedo molto eleganti e raffinati.

Sul dietro la gonna scende lunga fino a creare lo strascico e mostrando in tutta la sua preziosità il favoloso telaio in pizzo chantilly.

Eleganza e femminilità per un abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna che ha incantato tutti gli invitati a nozze ed è riuscito a far sentire Angela una vera protagonista del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta