La scelta dell’abito nuziale è sicuramente la più importante per la sposa che ha trascorso mesi alla ricerca del modello più adatto per lei.
Per una sposa di gran classe che voglia sentirsi rappresentata pienamente nei suoi gusti e nel suo carattere la scelta più giusta è quella di un abito da sposa sartoriale.
L’abito da sposa sartoriale è creato su misura e accompagnerà la silhouette della sposa in modo perfetto, inoltre è studiato in ogni dettaglio ed il modello è creato in esclusiva.
Il primo elemento da considerare per la realizzazione di un abito da sposa sartoriale è il tessuto.
I tessuti scelti da L’Atelier Elena Colonna sono tutti pregiati, particolari e spesso esclusivi. Ciascuno di essi prende forma dalle idee e dalle intuizioni della signora Elena Colonna e viene sapientemente lavorato dalle sarte artigiane interne all’atelier per pennellarsi sulla sposa come un dipinto e renderla perfetta il giorno delle nozze.
La cura e l’amore con il quale ogni abito viene creato fa sì che una cucitura diventi ricamo, tale da realizzare una creazione da sogno.
Ogni abito è sapientemente dosato, sia nei tagli che nella leggerezza delle sete e dei tessuti, ma anche nei ricami e nelle rifiniture rigorosamente fatte a mano.
I veli, di seta o ricamati, spesso sono parte degli abiti per dare alla sposa solo una leggera trasparenza con un impatto emozionale fatto di stile ed eleganza.
Tutto è curato alla perfezione e nel minimo dettaglio per rendere la sposa unica e incontrastata regina del wedding day.