La scelta dell’abito nuziale. Iniziamo dal tessuto

La scelta dell’abito nuziale è sicuramente la più importante per la sposa che ha trascorso mesi alla ricerca del modello più adatto per lei.

quanto-costa-labito-da-sposa

Per una sposa di gran classe che voglia sentirsi rappresentata pienamente nei suoi gusti e nel suo carattere la scelta più giusta è quella di un abito da sposa sartoriale.

L’abito da sposa sartoriale è creato su misura e accompagnerà la silhouette della sposa in modo perfetto, inoltre è studiato in ogni dettaglio ed il modello è creato in esclusiva.

20150525021411

Il primo elemento da considerare per la realizzazione di un abito da sposa sartoriale è il tessuto.

I tessuti scelti da L’Atelier Elena Colonna sono tutti pregiati, particolari e spesso esclusivi. Ciascuno di essi prende forma dalle idee e dalle intuizioni della signora Elena Colonna e viene sapientemente lavorato dalle sarte artigiane interne all’atelier per pennellarsi sulla sposa come un dipinto e renderla perfetta il giorno delle nozze.

tessuto-ramage-oro

La cura e l’amore con il quale ogni abito viene creato fa sì che una cucitura diventi ricamo, tale da realizzare una creazione da sogno.

Ogni abito è sapientemente dosato, sia nei tagli che nella leggerezza delle sete e dei tessuti, ma anche nei ricami e nelle rifiniture rigorosamente fatte a mano.

_frm4083

I veli, di seta o ricamati, spesso sono parte degli abiti per dare alla sposa solo una leggera trasparenza con un impatto emozionale fatto di stile ed eleganza.

Tutto è curato alla perfezione e nel minimo dettaglio per rendere la sposa unica e incontrastata regina del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta