Album di nozze. Abito da sposa sartoriale in pizzo con dettagli di micro cristalli

abiti sposa napoli

Tra le pagine degli album di nozze abbiamo ritrovato le foto di Maria, una nostra bellissima sposa, elegante e sofisticata che ha coronato il suo sogno d’amore in un matrimonio elegante e sofisticato.

Moderna e raffinata, Maria ama le cose belle, eleganti e particolareggiate e, per il giorno più bello della sua vita voleva sentirsi regina incontrastata e ammirata del wedding day.

11999956_10207736928732397_1343505246_n

Per essere una sposa al top Maria ha scelto L’Atelier Elena Colonna per assicurarsi un modello di abito nuziale esclusivo e sartoriale, personalizzato sui suoi gusti e sul suo carattere e perfettamente armonizzato e valorizzante della sua silhouette.

abiti sposa napoli

Per lei Elena Colonna ha pensato ad un modello di abito da sposa molto innovativo e raffinato. Una linea fasciata realizzata su un tessuto ricamato in micro cristalli di ceramica, molto elegante e luminoso. Il modello del corpino dell’abito da sposa è accollato durante la cerimonia e gioca sulle trasparenze e sui contrasti del vedo non vedo, mentre poi per il ricevimento nuziale si trasforma con uno scollo a decoltè.

abiti sposa napoli

La gonna è in mussola di seta pura tagliata al ginocchio su davanti, mentre sul dietro forma uno strascico molto elegante.

villa mirabilis bacoli

Condividi questa pagina

Commenta