Abiti sposa Napoli ecco come nasce un sogno!

La nascita di un abito da sposa su misura e personalizzato è la nascita di un sogno.

img_2387

La futura sposa fissa un appuntamento in Atelier. Qui si rilassa ed inizia a raccontare come si immagina il suo abito da sposa perfetto.

La grande sensibilità ed esperienza della signora Elena Colonna riesce in pochi minuti a capire le esigenze e i desideri della sposa ed ecco che inizia la creazione di un sogno.

img_2415

I nostri abiti da sposa sono tutti rigorosamente tagliati, cuciti e lavorati a mano e su misura, un abito nasce a poco a poco.

Si inizia dalla scelta del tessuto impalpabile e raffinato che richiede una lavorazione complessa e accompagnata da tante piccole attenzioni, ad iniziare dai “panni” che devono coprire il manichino sul quale il tessuto viene adagiato e lavorato con cura per evitare che si rovini.

pizzo-macrame

Ogni nostra creazione può essere definita esclusiva grazie ai tagli personalizzati, alla cura sartoriale dedicata ad ogni singola piega e a ciascun piccolo, elegante dettaglio.

Ecco che piano, piano l’abito da sposa prende forma e diventa il modello unico e personalizzato da indossare il giorno più bello della vita!

Condividi questa pagina

Commenta