Non solo abiti da sposa. L’Atelier Elena Colonna veste la mamma dello sposo con un abito strepitoso!

L’Atelier Elena Colonna non è solo abiti da sposa sartoriali, su misura e personalizzati, ma anche abiti da cerimonia elegantissimi e raffinati.

Qualche giorno fa abbiamo avuto l’onore di esserci occupati dell’outfit della mamma dello sposo, una donna affascinante che ha valorizzato alla perfezione la creazione ideata e realizzata per lei dalla signora Elena Colonna, un modello di alta sartoria.

signora-in-rosso

La mamma dello sposo è una nostra cliente, una signora molto affascinante, capelli biondo cenere e silhouette perfetta ed invidiabile!

Per lei la signora Elena ha realizzato una tuta pantalone color cabaret realizzata in dentelle francese con giochi di trasparenze raffinati sul davanti e sul dietro.

La caratteristica di questa tuta pantalone è quella di non avere cuciture a vista, ma è tutto realizzato con tagli ad incastro, Inoltre non c’è fodera, ma il sotto è realizzato in georgette di seta pura.

La creazione sartoriale, interamente cucita a mano, è caratterizzata da uno scollo omerale con bie e manica lunga che si apre a calla sui polsi, riprendendo il taglio del pantalone che scende morbido accarezzando la figura ed è svasato sul fondo.

manica-signora-in-rosso

Completa il look della mamma dello sposo una sciarpa in doppio garzan di seta pura caratterizzata da rifiniture a nuvola totalmente cucite a mano ed è legata alla tuta da un bottoncino invisibile.

Un look molto elegante e sofisticato che ha contribuito a rendere esclusivo e indimenticabile questo matrimonio da sogno.

signora-in-rosso-1

La cerimonia nuziale si è svolta a Santa Caterina, dopo la quale gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti in un ricevimento nuziale presso Villa Posillipo a Pozzuoli, location di proprietà dei genitori dello sposo.

Foto by Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta