Abiti da sposa esclusivi Napoli. Emozioni del wedding day: la preparazione della sposa.

abito da sposa appeso

L’abito da sposa esclusivo ideato con la classe, l’armonia e l’eleganza di Elena Colonna e con la precisione e l’accuratezza delle sarte artigiane dell’atelier, è arrivato nella casa della sposa ed è stato appeso in attesa di essere indossato.

Ma non è ancora arrivato il momento. Ora si deve pensare alla preparazione della sposa con un make up che evidenzi i suoi punti forti e nasconda le piccole imperfezioni, con un’acconciatura che risalti i lineamenti e sia in stile con il carattere della sposa e con il tema dell’evento matrimoniale.

preparazione sposa

Attimi di relax per la sposa che precedono una giornata piena di emozioni in un continuo equilibrio precario tra riso e pianto, tra tensione e batticuore.

Quando la sposa indosserà l’abito nuziale, non sarà più come quando in atelier lo vestiva per controllare che tutto andasse alla perfezione, quando si rimirava nel grande specchio de L’Atelier Elena Colonna, immaginandosi nel suo wedding day.

Ora quel giorno è arrivato e quando la sposa infilerà l’abito bianco, un brivido e una grande emozione si impadronirà di lei e si sentirà finalmente la principessa del suo sogno d’amore che sta per realizzarsi.

Foto by Valentina Casagrande della nostra sposa “Igia”

Condividi questa pagina

Commenta