Novità Sposa 2018. L’abito da sposa diventa trasformabile. L’interpretazione di L’Atelier Elena Colonna.

La moda sposa 2018 concede spazio ai gusti di tutte le spose che spaziano dagli abiti da sposa a sirena, femminili e sensuali agli abiti da sposa principeschi e più tradizionali per una sposa che voglia sentirsi regina indiscussa del wedding day.

moda sposa 2016

Il vero must per la moda sposa 2018 sono gli abiti nuziali trasformabili. Modelli che sono perfetti per la cerimonia nuziale perché presentano un taglio tradizionale con strascico, ricami e uno stile più imponente, ma che poi si trasformano per il ricevimento nuziale proponendo, con particolari accorgimenti ed idee innovative, soluzioni più semplici e funzionali per poter essere sfruttati al meglio e rendere la sposa libera di godersi al meglio l’evento con meno ingombro, ma mantenendo lo stile di eleganza e la sensazione di essere sposa.

L’Atelier Elena Colonna ha anticipato i tempi e nelle sue creazioni di abiti da sposa sartoriali ed esclusivi ha interpretato secondo il suo stile l’abito da sposa trasformabile.

IMG_3199

Come l’abito nuziale di Brunella che, dopo la cerimonia nuziale ha tolto la lunga gonna e ha indossato una cintura doppiata in raso del colore dell‘evento nuziale dalla quale scendevano sul davanti due lunghe code.

Marinetta

O l‘abito da sposa di Marinetta il cui modello non prevedeva una coda molto lunga, ma per accontentare la sposa che aveva sempre sognato di essere una principessa nel suo giorno più bello, L’Atelier Elena Colonna ha creato pannello sul dietro attaccato alla piccola cintura con un particolare nodo a nastro e, dopo la cerimonia in chiesa, la sposa ha sostituito la cintura con un’altra identica, ma senza coda.

Chissà quali altre sorprese ci riserverà Elena Colonna per il 2018? Continuate a seguirci!

Foto by Di Fiore Fotografi

 

Condividi questa pagina

Commenta