Novità sposa 2018. Tutte le tendenze moda.

Ecco qualche notizia interessante per le future sposine! Oggi parliamo di novità sposa 2018 e delle tendenze moda.

Anche per il 2018 le spose non hanno che l’imbarazzo della scelta per destreggiarsi alla ricerca dell’abito nuziale che le rappresenti appieno nei gusti e nella personalità.

img_5936

La moda sposa di quest’anno si apre a tessuti particolari caratterizzati da disegni o applicazioni floreali colorate. Una novità verso l’abito da sposa diverso dal bianco o dalle tinte pastello.

Un’altra tendenza per la sposa 2018 sono gli accessori vintage da abbinare ad un abito nuziale dal look lineare.

dettaglio-sposa-inverno

Per esempio un coprispalle di piume anni ’20 o un giubbotto di jeans bianco anni ’50.  Senza dubbio un look sposa particolare!

Molto di moda per il 2018 anche la sposa semplice e raffinata con abiti lineari che puntano sulla preziosità del corpetto lavorato con applicazioni, pizzo o ricami.

5858

Tornano di moda anche le gonne voluminose e leggere ad effetto nuvola per una sposa che vuole sentirsi principessa del wedding day.

_frm4024

Per finire il vezzo moda sposa 2018 è caratterizzato dai fiocchi. Fiocchi sul punto vita, sia davanti che dietro, ma anche fiocchi su un monospalla per una sposa che vuole essere alla moda e protagonista indiscussa del wedding day.

foto

Queste le tendenze moda sposa 2018, ma per una sposa che voglia veramente distinguersi e fare la differenza per classe e stile, la scelta più adeguata è quella di realizzare un abito da sposa sartoriale, personalizzato nei dettagli, cucito a mano e su misura.

Affidandosi alla sensibilità, al gusto e alla professionalità di L’Atelier Elena Colonna potrai essere una sposa 2018 davvero unica con un abito nuziale che fa la differenza.

E tu che sposa 2018 sei?

 

Condividi questa pagina

Commenta