Lucia sposa romantica un “si lo voglio” con volo di farfalle

Lucia è una sposa romantica ed elegante che per essere unica e perfetta il giorno del “sì lo voglio” si è affidata all’esperienza e alla professionalità di L’Atelier Elena Colonna.

img-20170703-wa0019

La signora Elena, dopo il primo incontro con Lucia ha capito immediatamente le sue esigenze e i suoi desideri è li ha trasformati nell’abito da sposa dei sogni.

Un abito nuziale dalle linee morbide e scivolate, realizzato in mussola di seta pura dall’aspetto lucido. La particolarità di questo abito da sposa è il motivo di incrocio sotto il seno che presenta delle morbide increspature per accompagnare la figura.

img-20170703-wa0025

La scollatura è profonda e omerale ed impreziosita da un bordo in pizzo francese che va a formare delle piccole maniche che scendono sulla spalla.

La gonna è molto morbida e lineare e scende con una lunga e raffinata coda.

img-20170703-wa0020

Completa il look della sposa un velo in tulle di seta pura leggerissimo e impalpabile molto elegante e romantico che porta una bordatura in pizzo uguale a quella dell’abito da sposa.

Un abito bianco veramente di gran classe e raffinato, caratterizzato dalla eleganza della sartorialità e della personalizzazione del dettaglio, dai tagli esclusivi e su misura e dalla lavorazione a mano.

Un abito da sposa per una donna che vuole distinguersi per gusto e stile e desidera essere protagonista indiscussa del wedding day.

img-20170703-wa0024

Lucia ha voluto festeggiare e solennizzare il suo “si lo voglio” con un volo di farfalle all’uscita della chiesa di Sant’Alfonso Maria de’Liguori a Cancello dove si è celebrato il rito nuziale.

Condividi questa pagina

Commenta