I tessuti perfetti per l’abito da sposa

Uno degli elementi fondamentali per un abito da sposa è il suo tessuto. Ogni modello di abito nuziale vuole il suo tessuto particolare per essere valorizzato e dare il giusto impatto.

img-20130911-wa0036

Quando una futura sposa va alla ricerca dell’abito da sposa perfetto deve essere a conoscenza che esistono dei tessuti perfetti per l’abito da sposa e altri che non sono proprio adatti perchè il tessuto è l’anima dell’abito nuziale.

I tessuti perfetti per l’abito da sposa sono la mussola di seta pura, l’organza, il mikado, il satin, il taffetà, lo chifon e…naturalmente il pizzo.

tessuto-prezioso-abito-sposa

I tessuti utilizzati da L’Atelier Elena Colonna sono tutti pregiati e particolari. Ognuno di loro prende forma e viene valorizzato attraverso i tagli e i modelli creati dalla signora Elena Colonna e attraverso le mani delle sarte artigiane professioniste che lo lavorano come fosse un’opera d’arte.

L’amore, la sensibilità, l’esperienza e la professionalità della signora Elena e del suo staff trasformano una semplice cucitura in un ricamo o un dettaglio personalizzato per realizzare un abito da sposa che fa sognare.

20150525021402

In questo modo il tessuto candito e morbido si trasforma in abito da sposa creato artigianalmente e su misura per la sposa che lo indosserà e vorrà sentirsi unica protagonista indiscussa del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta