Haute couture moda sposa. Dettagli preziosi di un tessuto esclusivo per realizzare un abito da sposa da sogno.

dettaglio tessuto esclusivo abito da sposa

Cosa si nasconderà dietro a questo dettaglio prezioso e particolarissimo di un tessuto per abiti da sposa veramente nuovo ed esclusivo?

L’Atelier Elena Colonna ha già le idee bene precise di quale abito da sposa far nascere da questo morbidissimo tulle ed il suo desiderio più grande è quello di riuscire a realizzare il sogno di una futura sposa che si voglia sentire bella, elegante e regale come una vera principessa, protagonista indiscussa del wedding day.

Forse sarà realizzato sartorialmente un abito da sposa romantico, ampio e leggerissimo per creare l’immagine di una sposa eterea come se fosse uscita da una magica favola…, ma non vi vogliamo svelare tutto ora e di questo modello di abito nuziale vi parleremo prossimamente.

Oggi ci vogliamo concentrare sulla stoffa dell’abito da sposa: un tessuto esclusivo di Riechers Marescot Paris in tulle con ricami in rilievo che formano dei disegni floreali.

Ricami eleganti e raffinati che potranno impreziosire il corpetto dell’abito da sposa, o rendere importante lo strascico...lo scopriremo insieme.

Condividi questa pagina

Commenta