Emozioni del matrimonio. La gioia della sposa: ecco è arrivato il momento di indossare l’abito da sposa.

 301604_170592883023819_373557766_n

Gioia, batticuore, brividi e tremolii…quante sono le emozioni che la sposa vive il giorno delle nozze!

Dalla mattina appena sveglia, semprechè la notte prima delle nozze sia riuscita a dormire. la sposa è in continuo fermento in un altalenarsi di sorprese e meraviglie.

Una delle circostanze di grandissima emozione è, senza dubbio, il momento in cui la sposa indossa l’abito nuziale perchè in quel momento si rende veramente conto del suo ruolo e della giornata che la sta aspettando. Una giornata indimenticabile ed unica per la vita di ogni donna.

Qui vediamo l’esplosione di gioia della nostra sposa Floriana non appena ha indossato l’abito da sposa creato per lei da L’Atelier Elena Colonna.

307109_170596886356752_589801594_n

Si tratta di un abito nuziale d’alta moda, realizzato in garzan di seta pura dalle mani esperte delle sarte de L’Atelier Colonna. Il corpetto è a vita bassa e sottolinea la bella figura di Floriana grazie ad un minuzioso lavoro sartoriale di biè cuciti a mano dove tra una piega e l’altra sono stati ricamati dei piccoli cristalli luminosi. La gonna dell’abito da sposa scende morbida, ampia e fluttuante.

foto (2)

A completare questo look della sposa così raffinato e di classe è stato abbinato un semplice ed elegante bouquet di rose a bottoncino in un armonia di forme perfetta ed unica per il giorno più bello di Floriana!

Foto by Grande e Perna

Condividi questa pagina

Commenta