Il modello sirena interpretato da Elena Colonna per la sposa 2018

CL 428

Per le tendenze moda sposa 2018, l’abito nuziale stile sirena è ancora un classico intramontabile. Molte sono le spose che prediligono l’abito da sposa stile sirena perché mette in risalto la silhouette evidenziando la femminilità con eleganza e classe e non tralascia lo spirito romantico grazie all’apertura e alla vaporosità delle gonne.

abito sposa sirena

L’abito da sposa a sirena, presenta molte varianti e ben si addice a numerosi stili di sposa. Un connubio perfetto dell’abito da sposa a sirena, che coniuga la sensualità del modello con la leggerezza e il candore pudico del tessuto, è il quello realizzato in pizzo che dà alla sposa quel tocco di seduzione perfettamente armonizzata con il tema romantico.

by fashionstudio 1

L’abito da sposa a sirena, in genere, presenta un corpino che lascia le spalle scoperte. La linea fascia la figura fino alle gambe, per aprirsi sul fondo e continuare con una coda a punta (proprio come la coda di una sirena)

1487952_10202965469922427_197901132_o

Anche per la collezione sposa 2018 L’Atelier Elena Colonna ha previsto abiti da sposa stile sirena, che saranno caratterizzati da dettagli eleganti e nuovi particolari per rendere la sposa unica e personalizzata secondo lo stile e l’eleganza di Elena Colonna.

A breve tutte le novità della collezione sposa 2018 di L’Atelier Elena Colonna

Condividi questa pagina

Commenta