Moda sposa 2018. Sensualità e femminilità per l’abito da sposa con lo spacco.

Tra le novità che propone la moda sposa 2018 c’è una attenzione alla femminilità e alla sensualità della sposa interpretata attraverso profonde scollature che mettono in evidenza il decoltè e la schiena, effetti di vedo non vedo impreziositi da pizzi e ricami e gonne degli abiti da sposa con gli spacchi.

L’Atelier Elena Colonna spesso gioca d’anticipo con la moda sposa e ha interpretato la gonna dell’abito nuziale con lo spacco in diverse occasioni. Si tratta sempre di modelli sartoriali molto raffinati e mai eccessivi che lasciano trasparire quel tocco di femminilità nello stile Elena Colonna.

abito da sposa con spacchi

Come in questo modello dove la gonna dell’abito da sposa presenta due elementi particolari e personalizzati: le tasche invisibili, inserite ai lati, e lo spacco al centro della gonna, nascosto dalla vaporosità del tessuto che, al movimento, scopriva in modo seducente, ma elegante ed aggraziato, le belle gambe della sposa.

2015-03-03-12.37.27

Oppure questo modello di abito da sposa fasciante e caratterizzato da drappeggi, che gioca tutto sulle asimmetrie, infatti il corpino è tagliato trasversalmente e presenta un ciuffo sul davanti che scende per nascondere lo spacco della gonna.

2015-03-03-13.09.58

O ancora un modello di abito da sposa dallo spirito innovativo, che propone una tasca da un solo lato che nasce dalle pieghe della gonna per mostrarsi nella sua evidente eleganza, mentre dall’altro lato della gonna è stato creato un drappeggio asimmetrico che forma un fiocco laterale il quale termina con dei ciuffi di seta sul davanti creando un movimento e celando lo spacco molto femminile.

Gatta_0132

Un’altra interpretazione dell’abito da sposa con gli spacchi la troviamo in questo modello color avorio caratterizzato da una gonna  morbida che forma un ciuffo di pieghe sciolte dal lato asimmetrico che si congiungono sotto il fiocco nascondendo lo spacco laterale.

312890_275775555783516_1355908399_n

E per finire, un abito da sposa di qualche tempo fa, ma molto bello e attuale, nel quale la gonna dell’abito bianco scende delicatamente, incrociandosi sul davanti con un’ampia morbidezza che nasconde il profondo e sensuale spacco.

Condividi questa pagina

Commenta