L’abito nuziale in pizzo si sposa con il monospalla per un effetto romantico e molto raffinato.

monospalla con fiocco

L‘abito da sposa romantico sognato da tutte le donne è sicuramente quello in pizzo. Il pizzo si presta a creazioni di gran classe e molto raffinate.

L’abito da sposa in pizzo può essere creato per una donna che voglia seguire uno stile un p0′ retrò e desideri un matrimonio vintage, ma anche per una sposa moderna che voglia un abito nuziale femminile e alla moda che giochi sugli effetti del vedo e non vedo fasciando la silhouette in modo elegante e mai eccessivo.

Oggi L’Atelier Elena Colonna vi presenta un modello di abito da sposa che vuole abbinare l’eleganza del pizzo macramè con la modernità di un monospalla particolare e raffinato.

monospalla con acconciatura

Il monospalla è infatti impreziosito da un fiocco in organza di seta pura che scende morbidamente sul davanti e si accorda sul dietro fissandosi all’acconciatura per creare un particolare velo da sposa che scende morbidamente sulle spalle quasi a creare un raffinato scialle.

Abbinamenti di eleganza e personalizzazione del dettaglio che solo un abito da sposa sartoriale è in grado di assicurare per donare alla sposa un’eleganza senza tempo e la perfezione per il giorno più bello della sua vita.

Condividi questa pagina

Commenta