Personalizzazione e cura del dettaglio per una sposa elegante ed esclusiva. Le scarpe da sposa su misura.

scarpe sposa personalizzate

Una sposa elegante ed esclusiva che voglia sentirsi protagonista unica del giorno più bello della sua vita dovrà aver cura di ogni minimo dettaglio che costituisce il suo look.

Il punto di partenza è sicuramente l’abito da sposa che dovrà essere perfetto nelle linee per accarezzare la sua silhouette e mettere in risalto i punti di forza nascondendo le piccole imperfezioni.

L’abito nuziale dovrà rappresentare ed interpretare la futura sposa nel suo essere donna e sposa, assecondando i suoi gusti ed evidenziandone il carattere.

Ma non finisce qui! All’abito da sposa dovrà essere abbinato il velo e l‘acconciatura perfetta, il bouquet più adatto al tema del wedding day e accordato agli addobbi floreali di tutto l’evento.

scarpe sposa con iniziali sposi

E le scarpe della sposa? Spesso si pensa che le scarpe della sposa, essendo nascoste dalla gonna vaporosa dell’abito nuziale, non abbiano grande importanza. Niente di più sbagliato! Una scarpa scelta con poca cura salta subito all’occhio e rischierebbe di involgarire anche l’abito da sposa più bello ed elegante.

La nostra sposa Rossana, una ragazza alla moda e attenta alla cura del dettaglio, non solo, per il suo giorno del sì, ha desiderato indossare un abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna, ma ha anche pensato di scegliere scarpe da sposa personalizzate e su misura.

scarpe sposa prada

Ecco allora che Prada ha creato per lei delle scarpe da sposa eleganti e raffinate che sulla suola sono state caratterizzate con le iniziali degli sposi in color oro.

Cura del dettaglio, personalizzazione e unicità rendono perfetta una sposa nel suo matrimonio da sogno indimenticabile!

 

Condividi questa pagina

Commenta