Novità e tendenze wedding. I selfie al matrimonio per immortalare momenti indimenticabili!

selfie al matrimonio

I selfie scattati con i nostri smartphone sono ormai diventati un quotidiano nella vita di ognuno di noi. Selfie appena svegli davanti allo specchio a fare boccacce e facce strane, selfie al lavoro, selfie con gli amici, selfie al ristorante, al mare o in montagna…selfie al matrimonio!

Infatti questa tendenza non poteva mancare il giorno delle nozze per immortalare sposi, amici e parenti in selfie da postare sui social network e da condividere con i propri contatti.

I selfie al matrimonio sono diventati un vero must. Si scattano all’uscita degli sposi dalla chiesa dopo la cerimonia nuziale, insieme ai genitori degli sposi, ai testimoni di nozze e a tutti gli invitati a nozze.

Si immortalano i novelli sposi in momenti di relax che posano con espressioni buffe e divertenti, da soli o con gli amici e si potrà scegliere un hashstag (#) personalizzato da utilizzare per pubblicare i selfie su facebook o su instagram in modo che tutti i presenti li possano visionare e partecipare al wedding day anche nella comunità virtuale.

E poi, anche l’album di nozze potrà essere arricchito di questi scatti informali, estemporanei e giocosi per rivivere attimo per attimo un matrimonio unico e indimenticabile!

Foto by Di Fiore Fotografi di Rossana in abito da sposa sartoriale by L’Atlier Elena Colonna

Condividi questa pagina

Commenta