Dopo le emozioni forti e contrastanti che vanno dal riso al piano, dalla gioia immensa alla paura vissute durante la cerimonia nuziale, momento principale del giorno del matrimonio, gli sposi sono finalmente più rilassati e si apprestano a condurre gli ospiti verso la location dove si terrà il ricevimento nuziale per vivere insieme agli affetti più cari, amici e parenti, la festa della loro unione.
Durante il party di nozze gli sposi saranno al centro dell’attenzione suscitando l’ammirazione dei presenti che si prodigheranno di elargire frasi di auguri e consigli più o meno richiesti sul matrimonio.
Uno dei momenti più belli ed intensi è il primo ballo degli sposi. Finalmente la coppia potrà guardarsi negli occhi e sciogliersi in un abbraccio come se fossero soli e il resto del mondo stesse a guardare.
Le note musicali che accompagneranno il primo ballo degli sposi saranno quelle della loro canzone preferita, di quella che ha fatto nascere il loro amore o la musica che ha segnato la loro storia e il loro vissuto insieme.
E alla fine del primo ballo degli sposi, intimo e romantico, via alle danze per tutti in un’atmosfera gioiosa, piena di allegria e d’amore!
Nella foto la nostra sposa Elsa durante il primo ballo del matrimonio-
Foto by Pasquale Zeno