Matrimonio da favola sul lago di Como con abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna

Il mese scorso si è celebrato  sulle rive del lago di Como il matrimonio di una nostra affezionata sposa.

Il lago di Como è un luogo magico e fatato che nel 2014 è stato classificato dall’Huffinton Post come il lago più bello del mondo, un luogo perfetto dove realizzare il proprio sogno d’amore.

whatsapp-image-2017-04-16-at-16-12-26

Un matrimonio da favola al top dell’eleganza e della moda che è stato anche riportato sulle pagine social di Elle Sposa.

Per la nostra Alessia abbiamo creato un abito da sposa dal gusto tradizionale e romantico di gran classe ed eleganza, realizzato con un tessuto pregiato francese in double di seta pura.

Come sempre siamo riuscite ad interpretare alla perfezione i gusti e le esigenze di Alessia, rappresentandola nel suo carattere ed evidenziando la sua bellezza.

whatsapp-image-2017-04-16-at-16-45-55

La lavorazione del corpino è molto particolare, minuziosa e particolareggiata con la realizzazione di biè a mano che caratterizza un lavoro che contraddistingue l’alta moda della sartoria da sposa napoletana.

La gonna è morbida ed importante con un taglio a “corolla” che determina una linea molto regale che abbinato ad un lungo velo, leggero e impalpabile ha contribuito a rendere Alessia una vera regina del wedding day.

whatsapp-image-2017-04-16-at-16-46-16

Per completare il suo look perfetto Alessia ha scelto un bouquet di ranuncoli bianchi e mughetto elegantemente abbinato al verde delle foglie.

whatsapp-image-2017-04-16-at-20-42-26

Un matrimonio da favola carico di magia ed emozione del quale siamo felici aver potuto contribuire per renderlo perfetto ed indimenticabile!

 

Condividi questa pagina

Commenta