Elementi personalizzati al matrimonio. Libretto messa e portariso.

libretto messa

Un matrimonio indimenticabile è quello personalizzato e curato nei dettagli. L’abito nuziale dovrà seguire perfettamente le linee e la silhouette della sposa evidenziandone i punti di forza e dovrà contraddistinguerne il carattere, l’indole e i desideri.

La scelta non potrà che essere un abito da sposa sartoriale creato da L’Atelier Elena Colonna, ma questo è solo l’inizio…

Infatti tutti gli elementi del wedding day dovranno confluire in un tutt’uno che lega insieme forme e colori per interpretare e caratterizzare il tema e lo stile del matrimonio.

Durante il rito nuziale gli sposi faranno trovare agli invitati, ben disposto sui banchi della chiesa, il libretto messa, che conterrà al suo interno tutti i momenti della cerimonia con i passi, le letture e i canti scelti dagli sposi.

Accanto al libretto messa è elegante far trovare anche il portariso, un sacchetto o una particolare scatolina in tema con l’evento, che conterrà all’interno il riso necessario per uno straordinario ed indimenticabile lancio del riso agli sposi.

Elementi personalizzati e curati nel dettaglio per la realizzazione di un wedding day da sogno!

Foto by Fashionstudio

Nella foto libretto messa e portariso creazione di SD’A Sara D’Angelo Events &Wedding per il matrimonio della nostra sposa Alessandra.

Condividi questa pagina

Commenta