Accessori sposa moda 2018. Il velo da sposa corto.

Un must per la moda sposa 2018 è il velo da sposa corto.

Il velo è un accessorio irrinunciabile per la sposa che dona un alone magico al look della sposa e accompagna lo stile dell’abito nuziale e del matrimonio conferendo un tocco glamour e alla moda.

Il velo da sposa corto è giovane, brioso e moderno, adatto ad una sposa che ami la leggerezza e voglia apparire sbarazzina.  Un velo di media lunghezza è facilmente abbinabile ad ogni tipologia di sposa e risulta sicuramente più comodo rispetto al velo lungo.

olga-gramegna

L’Atelier Elena Colonna propone la sua interpretazione del velo corto. Un modello molto ricercato, realizzato in leggerissima seta pura, si ferma al polso della sposa con piccoli bottoncini fatti a mano in sartoria, perfetto quindi quando si vuole leggermente celare una scollatura, e non si preferisce il classico coprispalle.

10922631_10205650483652502_1896684311852103501_n

Oppure morbido ed avvolgente è un velo che termina all’altezza del taglio vita, largo e svolazzante a corolla, trasparente e luminoso come solo seta pregiata può essere, comodo e disinvolto per sentirsi libera e poco impacciata, ma sempre rigorosamente romantico per vivere da “principessa” il giorno più bello della vita.

Condividi questa pagina

Commenta