Matrimonio a Benevento con abito da sposa in pizzo Chantilly

DSC_2960---Copy

Oggi vogliamo parlare di un matrimonio a Benevento e in particolare del matrimonio della nostra sposa Giuliana.

Giuliana è una donna solare e romantica che ha voluto realizzare un matrimonio tradizionale, elegante e molto raffinato.

IFF_4513

Per la celebrazione del rito nuziale ha scelto la Cattedrale di Benevento, o Duomo, un edificio maestoso ricostruito dopo la distruzione avvenuta per i bombardamenti aerei del 1943. Inizialmente l’edificio presentava uno stile romanico, ma della vecchia struttura sono rimaste solo la facciata e il campanile. L’interno è diviso in 5 navate e ha un aspetto molto sontuoso ed importante.

Un luogo perfetto per celebrare un rito nuziale carico di emozioni che sono state vissute in primis dagli sposi, ma anche da tutti i partecipanti alla cerimonia.

IFF_4605

Dopo la chiesa gli sposi hanno intrattenuto gli ospiti presso Al Borgo degli Angeli a Benevento un antico castello dal fascino antico.

Giuliana è una vera principessa del wedding day. Per lei la signora Elena Colonna ha realizzato un abito da sposa romantico, elegante e femminile caratterizzato da un lungo corpetto fasciante realizzato completamente in pizzo Chantilly.

Dal corpetto, che scende fino ad altezza ginocchio, si apre una vaporosa gonna in chiffon di seta pura che conferisce alla sposa un aspetto etereo e raffinato.

Un look perfetto per una sposa radiosa e bellissima come Giuliana che si è sentita unica ed indiscussa regina del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta