Abiti sposa Napoli. Magnifiche rose su tulle si trasformano in un abito da sposa femminile e molto elegante.

abiti sposa napoli

Vi è mai capitato di vedere un tessuto per abiti da sposa che vi ha fatto innamorare e pensare come potrebbe essere interpretato in un abito nuziale realizzato proprio per voi?

A noi capita molto spesso, vediamo dei tessuti e già pensiamo alla creazione che ne potrebbe uscire.

Oggi vogliamo parlare di un tessuto molto speciale, un telaio in tulle garzato in seta pura con una particolare lavorazione di rose a rilievo che permette giochi di trasparenze proprio come vuole la moda sposa.

Ecco il modello di abito nuziale nato dall’estro e dall’originalità di Elena Colonna per Luigia, una donna elegante e raffinata, che ha amato questo tessuto fin dal primo momento che lo ha visto e lo ha definito perfetto per il suo wedding day.

L’abito da sposa ha una linea fasciatissima che accarezza il corpo e mette in risalto la perfetta silhouette slanciata di Luigia aprendosi sul fondo con delle cloches che sul dietro diventano più profonde fino a formare la coda.

abiti sposa napoli

Dal punto sotto seno parte una cintura pieghettata in organza di seta pura che forma sul dietro un vezzoso mezzo nodo pieghettato che si accorda ai bottoncini della chiusura posteriore. Un dettaglio particolare e molto glamour che ha personalizzato la linea dell‘abito da sposa.

La scollatura del corpino è omerale con manica a fascetta in stile anni ’50 e gioca sulle trasparenze create dal motivo di rose su tulle.

Perfetta anche l’acconciatura scelta da Luigia, semplice e raffinata, con boccioli di roselline fresche che richiamano il motivo dell’abito da sposa.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta