Abiti sposa Napoli. La chiusura dell’abito da sposa caratterizzata dal dettaglio sartoriale.

chiusura abito da sposa

Ciò che caratterizza l’abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna è l’estrema cura e attenzione ad ogni minimo dettaglio.

L’abito nuziale dovrà vestire perfettamente la sposa e, grazie alla perfezione dei tagli e delle cuciture, sembrerà dipinto sulla sua silhouette

Ogni particolare di un abito da sposa creato da Elena Colonna si caratterizza per la precisione sartoriale e per l’accuratezza artigianale come, ad esempio, la chiusura posteriore dell’abito nuziale.

Infatti, durante la cerimonia nuziale, la sposa è, soprattutto, vista da dietro, quindi la schiena e la chiusura dell’abito bianco assumono un’importanza assai rilevante.

bottoncini abito sposa

Per la chiusura dell’abito da sposa L’Atelier Elena Colonna procede applicando una cerniera che viene sapientemente nascosta da cuciture invisibili e sormontata da una fila di bottoncini cuciti a mano e rivestiti dello stesso tessuto dell’abito che si allacciano a perfette asoline anch’esse realizzate dalle sarte artigiane interne all’Atelier, da chiudere semplicemente con le mani senza alcuna fatica o ausilio di uncinetto.

Si ha in questo modo la sicurezza della cerniera con la bellezza, la classe e l’eleganza del bottoncino che conferisce un valore aggiunto all’abito nuziale.

 

Condividi questa pagina

Commenta