Abiti sposa Napoli. I dettagli personalizzati, i tessuti pregiati, la lavorazione sartoriale: ecco cosa rende un abito da sposa unico e perfetto!

dettagliopi

Il giorno delle nozze la sposa vuole sentirsi perfetta protagonista della sua favola, elegante come una dea ed eterea come una fata. Il sogno che diventa realtà!

La scelta dell’abito da sposa deve essere un “colpo di fulmine”, come l’amore, elemento essenziale che lega un uomo e una donna nel sacro vincolo del matrimonio.

La sposa dovrà indossarlo con scioltezza e sentirsi perfettamente a suo agio come lo avesse portato da sempre, per questo deve rispecchiare i suoi gusti, il suo carattere e la sua personalità.

Ma quando l’abito da sposa è veramente speciale? Quando è creato con amore e professionalità, quando è cucito e confezionato su misura a mano da sarte artigiane, quando sono utilizzati tessuti pregiati, Il romanticismo e l’eleganza senza tempo di pizzi e merletti finemente lavorati e, naturalmente, quando è reso esclusivo da dettagli personalizzati.

Questo è l’abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna. Questo è l’abito da sposa del tuo sogno che diventa realtà!

Condividi questa pagina

Commenta