Abiti sposa Napoli. Elegantissimo abito sposa sartoriale in pizzo Chantilly

abiti sposa napoli

Una donna che voglia essere unica e particolare nel giorno più bello della sua vita è sicuramente affascinata e attratta dall’abito da sposa sartoriale, per la sua cura del dettaglio, per le cuciture a mano e invisibili, per la scelta di tessuti pregiati e raffinati e per la perfezione con la quale un abito nuziale sartoriale veste la silhouette della sposa.

Per una sposa romantica, ma attenta alle tendenze moda e che non voglia rinunciare ad un tocco di particolarità per l’abito nuziale ecco cosa propone L’Atelier Elena Colonna.

Per esaltare il romanticismo e l’eleganza dell‘abito nuziale la scelta del tessuto si dirige verso il pizzo Chantilly, un pizzo leggero e prezioso, in grado di caratterizzare gli abiti da sposa per raffinatezza ed esclusività.

abiti sposa napoli

Con questo esclusivo pizzo Chantilly, che riporta trame floreali, L’Atelier Elena Colonna ha realizzato un abito da sposa che fascia la figura e si apre morbidamente sul fondo.

Lo scollo è dritto e caratterizzato da un colletto amovibile che copre leggermente le spalle, perfetto per il rito nuziale, ma che potrà essere rimosso dopo la cerimonia in chiesa.

All’abito bianco potrà essere abbinato un velo semplice e leggero in tulle di seta pura per armonizzare perfettamente il look della sposa.

Foto by Francesca Rao

Condividi questa pagina

Commenta