Atelier Moda sposa Napoli. Un sogno d’amore d’estate. Abito da sposa monospalla, modello sartoriale su misura.

01

Fasciata dalle sete di un abito da sposa sartoriale, creazione su misura de L’Atelier Elena Colonna, la nostra sposa Carmen si sta preparando per iniziare uno dei giorni più importanti della sua vita: la realizzazione di un sogno, un sogno d’amore.

033

Un tocco di cipria, un ultima sistemata al rossetto e all’acconciatura prima di scendere le scale ed intraprendere il cammino verso la chiesa dove verrà celebrata la cerimonia nuziale.

017

Per Carmen, una sposa dai colori mediterranei e dal fisico asciutto, L’Atelier Elena Colonna ha realizzato un abito da sposa in moussoline di seta pura. Il corpetto, a vita bassa, è un monospalla molto particolare, elegante e sofisticato formato da un drappeggio trasversale.

165

La gonna dell’abito nuziale scende morbida e lineare, molto semplice, leggera e impalpabile come un sogno, ma anche molto femminile ed elegante, perfetta per sottolineare la silhouette della sposa, i suoi gusti e la sua personalità.

214

Durante la cerimonia nuziale, svoltasi nella suggestiva chiesa di Sant’Angelo in Formis a Capua con rito celebrato all’aperto, la sposa ha indossato un velo corto a doppia balza con calata di tulle di seta liscio che le ha conferito un immagine romantica e un po’ misteriosa.

252

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti nuziali sono continuati nel meraviglioso parco di Tenuta San Domenico, dove tra piante secolari, fiori dai colori e dai profumi meravigliosi e allestimenti da favola, la nostra dolcissima sposa Carmen ha potuto vivere la magia di un matrimonio da sogno pieno di emozioni indimenticabili.

272

Servizio fotografico by Di Fiore Fotografi

Clicca qui per vedere tutte le foto del matrimonio

Condividi questa pagina

Commenta