Anticipazioni abiti da sposa 2017 Le nuove creazioni de L’Atelier Elena Colonna per la sposa tradizionale, romantica e glamour.

piegoline

Ormai è diventato quasi un appuntamento fisso l’andare a sbirciare tra le nuove creazioni di abiti da sposa sartoriali che L’Atelier Elena Colonna, protagonista indiscussa per abiti sposa Napoli, sta ultimando per le sue spose 2017.

Pieghe piene cucite una ad una a mano, un lavoro sartoriale davvero raffinato e minuzioso, ma…cosa nasconderanno?

drappeggio sartoriale

Ecco che compare un corpetto con biè pieni incrociati per un modello di abito da sposa molto chic. Che personalità avrà la sposa che lo sceglierà?  Sarà una sposa romantica, tradizionale o di tendenza che non rinuncia ad un tocco glamour?

Riusciamo a scorgere un dettaglio molto particolare e alla moda di questo corpetto di abito da sposa ancora in “costruzione”.

fiocco stilizzato

Davanti, sullo scollo monospalla, come vuole la moda sposa 2017, è stato creato un vezzoso fiocco lineare e stilizzato. Un tocco molto glam e personalizzato che farà sentire la sposa una vera regina del wedding day.

Ma per altri dettagli di questa nuova creazione di abito da sposa sartoriale de L’Atelier Elena Colonna manteniamo un po’ di suspance e vi forniremo altre notizie prossimamente.

Condividi questa pagina

Commenta