Matrimonio di al castello di Limatola. Una principessa moderna con abito da sposa firmato Elena Colonna.

IMG-20161220-WA0002

Piera è una ragazza giovane e briosa, sempre attiva ed entusiasta della vita, moderna, ma con un animo romantico.

Per il giorno più bello della sua vita voleva esternare il suo indole romantico e sognatore, pur mantenendo il contatto con l’attuale e il presente.

Per realizzare il suo sogno di essere una principessa dei giorni nostri, si è affidata all’esperienza, alla sensibilità e alla professionalità di L’Atelier Elena Colonna.

Piera Castello di Limatola foto Morlotti (2)

La signora Elena Colonna ha subito intuito le esigenze e i gusti di Piera e per lei ha creato un abito da sposa davvero speciale e meraviglioso che, oltre a rappresentarla appieno nel suo carattere, ha messo in evidenza il fisico longilineo della bella sposa.

L’abito da sposa di Piera è caratterizzato da un corpetto monospalla in pizzo chantilly. La linea dell’abito è fasciante fino al ginocchio, poi la gonna in seta pura si apre morbida e con una piccola coda.

Il vezzo dell’abito nuziale è un particolare fiocco sul dietro da cui parte lo strascico.

IMG-20161220-WA0010

Per la cerimonia in chiesa la sposa ha indossato una cappa dalle line pulite e arrotondate, chiusa sul davanti che lasciava leggermente scoperte le spalle.

Il matrimonio di Piera è stato organizzato al Catello di Limatola, una location perfetta per una principessa dei nostri giorni.

Piera Castello di Limatola foto Morlotti (3)

Foto 2 e 4 by Studio Morlotti.

 

Condividi questa pagina

Commenta