Emozioni del giorno delle nozze. La preparazione della sposa. I momenti che precedono l’arrivo della sposa in chiesa.

preparaione sposa

Il giorno delle nozze è caratterizzato da un turbinio di emozioni, in primo luogo per gli sposi che si apprestano a coronare il loro sogno d’amore per iniziare un nuovo cammino insieme, ma anche per i genitori, i fratelli e le sorelle degli sposi e per tutti i partecipanti al wedding day che si sentono partecipi e vicini agli sposi e alla loro storia d’amore.

fiori a casa della sposa

Anche per Elsa, una sposa romantica e frizzante di L’Atelier Elena Colonna, la giornata delle nozze è iniziata con grande trepidazione. La casa della sposa era un’esplosione di fiori e il telefono non smetteva di squillare per gli auguri e le felicitazioni, ma Elsa doveva pensare a prepararsi per il grande giorno. Ecco allora pronta la make up and hair stylist ad individuare il look più adatto per esaltare lo splendore e il carattere della sposa ed abbinarlo perfettamente all’abito nuziale e al tema dell’evento.

abito sposa attende

L’abito da sposa attende Elsa appeso nella camera. E’ un modello sartoriale, su misura creato per lei da L’Atelier Elena Colonna. Un abito nuziale che valorizza la sua silhouette slanciata e che la caratterizza nel suo indole e nei suoi gusti per farla sentire completamente a suo agio quando lo indosserà. Il momento in cui Elsa indossa l’abito da sposa è carico di emozioni e compare anche una lacrimuccia di commozione.

foto con mamma e papa

Il tempo di qualche foto con mamma e papà, per immortalare il momento indimenticabile da racchiudere gelosamente nell’album dei ricordi ed ecco che la sposa è pronta per uscire, ammirata dalla folla incuriosita mentre si avvia, raggiante, verso la chiesa per vivere con felicità e tanto amore il giorno più bello della sua vita.

uscita della sposa

Foto di nozze by Pasquale Zeno Photographer

Condividi questa pagina

Commenta