Abito da sposa sartoriale in telaio di pizzo per Vittoria, sposa romantica

vittoria (3)

Vittoria è una sposa romantica che ha realizzato il suo matrimonio nei mesi invernali, ma per il suo giorno più bello non voleva rinunciare alla freschezza e alla leggerezza di un abito da sposa in pizzo.

L’Atelier Elena Colonna per realizzare il sogno di Vittoria ha proposto un tessuto pregiato e particolare, un telaio in pizzo dal motivo floreale molto elegante e bon ton.

vittoria (5)

Con questo tessuto esclusivo Elena Colonna ha realizzato un abito da sposa dalle linee scivolate che si sviluppa con un corpetto attillato e dalla scollatura profonda per mettere in risalto il decoltè per poi aprirsi in una gonna morbida e ampia.

Le maniche sono realizzate con il pizzo in trasparenza per creare un effetto di vedo-non vedo molto sofisticato ed elegante.

vittoria (1)

Completa il look della sposa un lunghissimo velo bordato con lo stesso motivo del pizzo utilizzato per l’abito da sposa.

Un abito da sposa sartoriale, curato nel minimo dettaglio, cucito e personalizzato sulla sposa per renderla perfetta, unica ed indimenticabile il giorno del matrimonio.

 

Condividi questa pagina

Commenta