Abito da sposa in pizzo Chantilly per il giorno più bello di Giuliana

DSC_2229

Giuliana è una nostra bellissima sposa, affettuosa ed elegante che, per il suo giorno più bello si è completamente affidata ai consigli della signora Elena Colonna per realizzare l’abito da sposa dei suoi sogni.

Giuliana desiderava un abito romantico, che la rappresentasse perfettamente nei suoi gusti e nel suo carattere e la rendesse perfetta protagonista del wedding day.

Per lei L’Atelier Elena Colonna, leader nella creazione di abiti da sposa Napoli, ha creato un abito su misura, completamente sartoriale e personalizzato nel dettaglio.

DSC_2758

Un modello di abito da sposa che si caratterizza per un corpetto in pizzo Chantilly fasciante, ma non in modo estremo, che si prolunga fino all’altezza del ginocchio per poi aprirsi in una gonna morbida, vaporosa e leggere in chiffon di seta, personalizzato con dettagli in pizzo, che conferisce alla sposa un’immagine elegante ed eterea.

Lo scollo dell’abito da sposa è omerale, mette in evidenza le spalle e punta su un gioco elegante di trasparenze.

Completa il look della sposa un velo lungo e trasparente che presenta una bordatura realizzata con lo stesso pizzo dell’abito da sposa.

IFF_4554

La cerimonia religiosa del matrimonio durante la quale Giuliana e Ryan si sono detti “sì per sempre” si è svolta nella Chiesa Cattedrale di Benevento ed il ricevimento  nuziale è stato organizzato presso il Borgo degli Angeli sempre a Benevento.

Condividi questa pagina

Commenta