Abiti sposa Napoli: la scelta dell’abito da sposa. Consigli de L’Atelier Elena Colonna. Moda sposa 2017.

 abito sposa perfetto

Il momento più atteso ed emozionante dei preparativi di un matrimonio è senza dubbio la scelta dell’abito da sposa.

Dopo aver sfogliato montagne di riviste di moda sposa, osservato le vetrine di abiti da sposa di mezzo mondo, ecco che la futura sposa si reca in atelier, per provare l’abito nuziale.

Quando una sposa entra negli eleganti salotti de L’Atelier Elena Colonna, è subito avvolta da un’atmosfera calda e accogliente che la fa sentire a suo agio.

Dolcetti e caffè per rompere il ghiaccio e poi una lunga chiacchierata per conoscere il carattere della sposa, le sue preferenze, i suoi sogni e la sua idea di come si immagina il giorno delle nozze.

A questo punto la signora Elena Colonna, estrae dai grandi armadi contenenti la collezione di vestiti da sposa, i modelli di abiti nuziali che più si addicono alle caratteristiche fisiche e alla personalità della futura sposa.

 prova abito da sposa

La sposa li indossa, uno alla volta, si guarda allo specchio, cammina avanti, indietro. Guarda la mamma, la sorella o le amiche che l’hanno accompagnata a provare l’abito nuziale, in cerca di approvazione.

E poi…ad un certo punto scatta qualcosa… la sposa si emoziona, diviene rossa in volto, il cuore le batte a mille e dice: “si è questo l’abito da sposa giusto per me!”

 dettagli personalizzati abito sposa

La caratteristica principe degli abiti da sposa de L’Atelier Elena Colonna è che essi sono creati in modo sartoriale, uno per uno, non in serie, per cui la sposa potrà decidere di personalizzarlo con dettagli esclusivi e sarà cucito su misura per lei in modo da renderla perfetta nel giorno del suo wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta