Matrimonio in stile vintage. L’abito da sposa dallo stile retrò by L’Atelier Elena Colonna.

abito sposa vintage

La sposa che desidera un matrimonio in stile vintage è una donna attratta dal fascino dell’eleganza e dello stile d’altri tempi.

Per un matrimonio vintage anche l’abito da sposa dovrà essere realizzato nello stile delle nozze e far apparire la sposa raffinata e regale, misteriosa e di gran classe.

abiti sposa napoli

Per un matrimonio in stile vintage L’Atelier Elena Colonna propone un modello di abito da sposa della sua nuova collezione, realizzato con un preziosissimo pizzo anticato alla maniera di una volta e dal tocco un po’ retrò.

Il corpino presenta una lavorazione sartoriale a mano molto minuziosa che fa risultare la trama del telaio molto fitta attraverso cuciture invisibili che uniscono insieme i tagli del tessuto. Lo scollo è omerale e gioca sull’effetto della trasparenza.

abito sposa scollato

Il dietro dell’abito nuziale è molto scollato, ma coperto dalla trasparenza per far in modo che la sposa sia coperta durante la cerimonia religiosa in chiesa. La trasparenza potrà essere tolta durante il ricevimento nuziale per dare alla sposa un aspetto più femminile e sensuale.

abiti sposa napoli

Il corpetto dell’abito bianco scende aderente fino a sotto il ginocchio da dove si aprono dei godet che richiamano la trasparenza della scollatura del corpino.

Un abito da sposa importante e di grande eleganza che farà sentire la sposa perfetta protagonista del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta