Eleganza, femminilità e cura sartoriale. Ecco cosa cerca la sposa moderna.

abiti sposa napoli

La sposa moderna è esigente, sa che nel giorno delle nozze vorrà essere perfetta in ogni dettaglio, che la cura e la minuzia del particolare faranno la differenza e renderanno unico, inconfondibile ed indimenticabile il suo wedding day.

Tutte queste caratteristiche sono, naturalmente, ricercate anche nell‘abito da sposa. La sposa di oggi vuole che il suo abito bianco sprigioni eleganza e stile allo stato puro, che sia dosato nei tagli e nelle forme rispettando tutte le proporzioni, per mettere in risalto i punti di forza della sua silhouette, mascherandone le imperfezioni.

La sposa dei nostri giorni desidera tessuti preziosi, esclusivi e raffinati personalizzati da ricami e applicazioni di cristalli, porcellane e punti luce che le diano la giusta luminosità nel giorno delle nozze.

Negli abiti da sposa di L’Atelier Elena Colonna tutte queste esigenze della sposa vengono rispettate in ogni modello.

Ogni abito nuziale è la somma di eleganza ed esclusività, minuziosità e perfezione dell’alta sartoria artigianale, scelta di tessuti pregiati e preziosi e cura maniacale del dettaglio.

L’abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna è l’abito nuziale per la sposa moderna che voglia sentirsi affascinante, raffinata e unica nel suo wedding day.

Foto by Annalì Carbone

 

Condividi questa pagina

Commenta