Abito da sposa in pizzo protagonista di un matrimonio in stile Vintage.

abito sposa stile vintage

Tra le tendenze nozze per il 2015 e 2016, il matrimonio in stile vintage è ancora molto richiesto dalle spose che si rispecchiano in una donna dall’indole romantico che si ispira al fascino e all’eleganza d’altri tempi.

Il primo passo per realizzare un matrimonio vintage è individuare il periodo storico al quale ci si voglia ispirare, in modo tale da poter individuare i dettagli più adatti per personalizzare alla perfezione tutto l’evento.

Dalla scelta della location, agli addobbi floreali, fino alla selezione delle tovaglie e del servizio a tavola, tutto dovrà essere coordinato nel fil rouge dello stile scelto.

In ogni caso il matrimonio in stile vintage è un tuffo nel passato, si tratta di uno stile retrò assolutamente alla moda e molto, molto chic!

Naturalmente per un matrimonio in stile vintage, anche l‘abito da sposa dovrà essere perfettamente armonizzato allo stile dell’evento.

L’abito da sposa in pizzo, romantico e prezioso,  o con dettagli in pizzo, leggeri, sensuali ed eleganti è sicuramente protagonista perfetto per un matrimonio in stile vintage.

 L’Atelier Elena Colonna propone molti modelli della sua collezione di abiti da sposa che sono adatti ad un matrimonio in stile vintage, ma grazie alla esclusività e sartorialità dei modelli, potrà creare un abito da sposa su misura e personalizzato in ogni dettaglio da abbinare perfettamente allo stile del matrimonio, qualsiasi sia l’epoca storica prescelta.

La sposa con il suo look si sentirà a suo agio e completamente inserita nel contesto e nel tema del suo wedding day da sogno in stile vintage.

Condividi questa pagina

Commenta