Abiti sposa Napoli nuova stagione. Linee geometriche per una moderna dea del wedding day

abito sposa sartoriale napoli

Bella come una dea che esce dalle onde del mare è la sposa proposta da L’Atelier Elena Colonna per la prossima stagione.

Una dea raffinata e moderna caratterizzata da particolarissime linee geometriche e da drappeggi sartoriali minuziosi e curati fin nel più piccolo dettaglio.

abito sposa monospalla

Un abito da sposa sartoriale come vuole la tradizione e lo stile di L’Atelier Elena Colonna, che coniuga, in modo sapiente e armonioso, linee attuali e tagli moderni con la precisione e la cura dell’abito da sposa fatto a mano, per ricavarne un abito nuziale perfetto in ogni particolare e creato su misura per la sposa che lo vestirà con eleganza sentendosi perfettamente a proprio agio.

20150225030858

Questo modello di abito da sposa estivo è caratterizzato da un particolare “bretellone monospalla” ricamato a mano con punti luce e cristalli di ceramica.

Il corpino dell’abito bianco è creato da una lavorazione di drappeggi che intersecano fasce di tessuto ricamato creando un gioco raffinato di curve ed intagli.

2015-03-03 13.17.57

Sul dietro la scollatura è profonda e il drappeggio che circonda la vita si chiude sulla schiena con un ciuffo in mussola di seta pura che scende e si apre sul fondo con una lunga coda.

20150225030908

Il taglio del corpino è a vita alta che slancia molto la figura della sposa, mentre la gonna scende morbida e pulita sul davanti.

Un abito da sposa sartoriale davvero raffinato e di gran classe per una sposa che voglia sentirsi vera protagonista del giorno più bello della sua vita.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta