Matrimonio in inverno. Tendenze moda sposa 2017. Linee morbide e tessuti preziosi per una sposa curvy perfetta e raffinata.

abito sposa invernale

Le festività natalizie sono appena trascorse, ma è ancora possibile pensare ad un matrimonio in inverno.

Sposarsi nel periodo invernale non vuol dire rinunciare ad un matrimonio da sogno, anzi, attraverso l’utilizzo di colori come il bianco ottico, il rosso e l’argento, accompagnati da allestimenti luminosi realizzati con cristalli e luce soffusa di candele, sarà possibile creare un’atmosfera incantata di una vera fiaba d’amore.

Anche l’abito da sposa per un matrimonio invernale ha alcune particolarità. Innanzitutto i tessuti utilizzati per la realizzazione di un abito da sposa invernale sono diversi rispetto a quelli utilizzati per gli abiti da sposa della stagione più calda.

Solitamente per la stagione fredda si consigliano tessuti come il pizzo macramè, il broccato di seta, il satin, o particolari tessuti gioiello.

matrimonio invernale

Per una sposa dalle curve morbide che voglia realizzare il suo matrimonio in inverno ecco un modello di abito da sposa realizzato da Elena Colonna con un particolare e pregiato tessuto: un telaio dal ricamo esclusivo.

Grazie a questo speciale tessuto i tagli dell’abito vengono nascosti per formare una linea aderente che segue delicatamente la silhouette della sposa senza strizzarla e, sui fianchi, delle choche conferiscono morbidezza alla gonna senza segnare la figura che acquisterà forme armoniose ed eleganti.

Lo scollo del corpetto è quadrato e altro sul davanti con trasparenza ed è scollatissimo sul dietro. Per un matrimonio invernale sarà possibile anche coprire le braccia con delle maniche in trasparenza.

E’ un abito da sposa importante per una donna che vuole sentirsi come diva del red carpet il giorno del suo matrimonio.

Per personalizzare il look della sposa potrà essere abbinata un copricapo in piume che conferirà un tocco raffinato alla sposa invernale.

Condividi questa pagina

Commenta