Alta moda sartoriale Napoli. Le creazioni di L’Atelier Elena Colonna non solo per la sposa: abiti da sera, da cerimonia, da cocktail.

20140922_100423

L’Atelier Elena Colonna è sinonimo di alta sartoria. Le sue creazioni sono capolavori cuciti su misura e personalizzati per la donna che li dovrà indossare.

L’Atelier Elena Colonna non è solo abiti da sposa sartoriali, ma anche haute couture per la donna che voglia sentirsi elegante, sofisticata e di gran classe nelle occasioni importanti mantenendo lo stile di Elena Colonna.

Ecco allora che per un invito importante L’Atelier Elena Colonna propone un abito da cocktail elegante e sofisticato dai dettagli glamour per una donna che desideri farsi notare in modo garbato e voglia mettere in risalto la raffinatezza.

20140922_100408

Un abito da cocktail in chiffon di seta pura color Paloma, un grigio morbido molto raffinato. L’abito è caratterizzato da un corpetto tagliato a fascia, impreziosito da ricami di perle applicate a mano e personalizzato da un nastro sottoseno in raso chiuso da un fiocco stilizzato.

La gonna scende in un tubino morbido che accarezza le forme senza segnarle con una lunghezza sopra al ginocchio caratterizzata da piegoline oblique a sbalzo che si uniscono sul dietro formando una particolare cloche.

IMG_74731

Un abito prezioso che farà sentire la donna che lo indossa sofisticata e femminile, elegante e curata nel dettaglio come ogni creazione sartoriale de L’Atelier Elena Colonna.

Condividi questa pagina

Commenta