Abiti sposa Napoli. Abito sposa reso esclusivo dalla preziosità del tessuto e dalla sartorialità

Maria

Per rendere un abito da sposa un sogno che si realizza è necessario affidarsi a professionisti che vi sappiano guidare nelle scelte, tali da creare un abito nuziale perfettamente adatto alla silhouette della sposa e che la rappresenti nel carattere, nei gusti e nello stile del matrimonio.

Per fare questo è necessario utilizzare tessuti esclusivi e pregiati: telai in pizzo francese e sete preziose personalizzate da ricami unici e applicazioni di luce minuziose e delicate.

1-15

Dopo la scelta del tessuto si dovrà pensare alla linea dell’abito nuziale che si accordi con tale tessuto e segua le forme della sposa evidenziandone i punti di forza e mascherandone le imperfezioni.

Tutto questo può essere fatto solo da un atelier sartoriale come L’Atelier Elena Colonna che, grazie alla sua sensibilità, professionalità e cura maniacale delle rifiniture e del dettaglio crea abiti da sposa da sogno!

1-22

Per Maria, Elena Colonna, ha utilizzato un tessuto prezioso ed esclusivo: un pizzo di lino davvero raffinato ed elegante con un disegno particolare e delicato.

abiti sposa napoli

L’abito da sposa è un modello che fascia la figura minuta della sposa, caratterizzato da un corpetto con scollo omerale a virgola e da una particolare lavorazione di una cintura pieghettata in vita che, sul dietro, si apre in un motivo realizzato con mezzi nodi a nastro situati alla stessa altezza delle pieghe della cintura.

Eleganza, raffinatezza, sartorialità, personalizzazione e cura del dettaglio che hanno reso perfetto il giorno più bello di Maria.

Matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator

Location Villa Guarracino

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta