Collezioni 2017.I nuovi vestiti da sposa de L’Atelier Elena Colonna:Stile intramontabile, eleganza senza tempo e preziosi dettagli.

Le parole chiave per le collezioni sposa 207 sono :Stile intramontabile, eleganza senza tempo e preziosi dettagli.

Analizziamo tutti questi elementi :

Un abito da sposa dal taglio pulito ed essenziale, reso importante, dalla lavorazione sartoriale del drappeggio eseguito a mano; Il tessuto di alta qualità, dà a questa creazione una ricercata  eleganza, l’eleganza che solo la seta pura riesce a conferire , a partire dal suo colore bianco naturalmente  luminoso per finire alla leggerezza ed alla vaporosità impalpabile propria  della moussoline; la raffinatezza dei preziosi dettagli ” sartoriali” , completano con grazia  questo  nuovo modello creato da Elena Colonna, e lo si può notare dai piccolissimi bottoncini fatti in sartoria e messi laterali al corpo dell’abito,il motivo del drappeggio che si intreccia sul fianco opposto,  e dal velo della sposa, nella  medesima moussoline, in seta pura,  che parte dalla bretella laterale al corpino, per poi avvolgere la figura come in una sofisticatissima sciarpa.

Uno stile intramontabile e leggero,che grazie al tessuto leggerissimo ne esalta un mood  romantico; un effetto soft , che interpreta l’abito da sposa femminile  con spirito raffinato, e dettagli di classe.

Un modello evanescente e senza tempo, dove saranno evidenziati effetti impalpabili, seducenti, trasparenze e morbidi drappeggi, che  assecondano il senso poetico per  una sposa indimenticabile.

Ti piace il giusto equilibrio tra le forme , vuoi avere un’aria etera, vorresti mettere in evidenza la tua silhouette …???

Ti aspsetta questo bellissimo abito da sposa !!!!

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta