L’Atelier Elena Colonna. Alta moda sposa Napoli. Moda sposa 2017. Velo a mantiglia per la sposa.

Il velo è sempre un must per la sposa.

Il velo da sposa regala un allure romantica alla sposa, facendola sentire principessa della sua favola.

La signora Elena Colonna, consiglia sempre alle sue spose il velo più adatto all’abito nuziale, infatti, il velo deve essere sempre in perfetto abbinamento con lo stile del vestito da sposa.

Un’alternativa al velo che ha spopolato nella moda sposa 2016 e che prosegue il suo successo nelle proposte moda sposa 2017 è la mantiglia, o meglio mantilla, in quanto è un accessorio della tradizione nuziale spagnola che risale alla regina Isabella II.

La tradizione per la sposa spagnola vorrebbe che la mantiglia fosse fissata ai capelli con un pettinino gioiello, detto peineta, per poi cadere morbidamente lungo la schiena della sposa.

Il tessuto utilizzato per la mantiglia è molto particolare e pregiato, realizzato attraverso una lavorazione a mano con filo di seta che forma intarsi, pizzi e merletti per creare motivi decorativi.

L’Atelier Elena Colonna, vuole mostrare alle sue affezionatissime sposine un tessuto veramente particolare per un elegantissimo velo da mantiglia in pizzo con dei disegni esclusivi, minuziosi e raffinati.

Un dettaglio di classe che fa la differenza per una sposa splendida come una fata ed unica nel suo wedding day da sogno.

Che ne dite? State già sognando?

 

Condividi questa pagina

Commenta