Atelier alta moda sposa Napoli. Tradizioni ed usanze del matrimonio. L’auto di nozze

auto sposi

Il matrimonio è un susseguirsi di momenti emozionanti, tradizioni ed usanze di nozze che cambieranno per sempre la vita dei futuri sposi.

Una tradizione irrinunciabile del wedding day, dai significati profondi, è l’auto delle nozze. Essa è il mezzo che trasporterà la sposa dalla casa paterna e la vita da single  verso la nuova vita di coppia, in un viaggio straordinario e sconosciuto, ma contraddistinto da immenso amore.

La scelta dell’auto degli sposi dovrà essere abbinata al tema del matrimonio e allo stile dell’abito della sposa tendendo conto dell’ampiezza e della comodità dei sedili e potrà orientarsi tra auto d’epoca, classiche limousine, o fiammanti fuoriserie.

Anche la nostra sposa Angela appare emozionata e felice mentre sale sull’auto nuziale che la porterà alla chiesa per la celebrazione del rito matrimoniale.

L’Atelier Elena Colonna ha confezionato per lei un abito da sposa sartoriale modello monospalla con corpetto drappeggiato e tagliato a vita bassa realizzato in mussola di seta.

Il velo da sposa è  corto, tagliato a mantiglia e creato con la stessa stoffa dell‘abito nuziale, legato elegantemente ai polsi da piccoli bottoncini di seta fatti a mano nella sartoria di L’Atelier Elena Colonna.

Un abito da sposa perfettamente abbinato allo stile del matrimonio di Angela e ai gusti e alle caratteristiche della sposa che ha contribuito a rendere il giorno delle nozze indimenticabile e proprio come Angela aveva sognato il suo matrimonio da favola!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta