Atelier alta moda sposa napoli. Matrimonio d’autunno. L’abito da sposa per la stagione autunnale.

satin white sposa autunno

L’autunno è ormai alle porte e presto i suoi colori e i suoi profumi presto avvolgeranno le nostre giornate.

Anche il matrimonio d’autunno ha le sue particolarità: gli allestimenti nuziali saranno realizzati con colori caldi e per gli addobbi floreali verranno utilizzati fiori caratteristici di questa stagione.

Forse non tutti sanno che anche l’abito da sposa è diverso per ogni stagione mentre spesso, per comodità, le collezioni di abiti da sposa di molti marchi sono uniche per tutto l’anno.

L’Atelier Elena Colonna, proprio per la sua caratteristica di lavorazione sartoriale, propone alle sue spose una collezione di abiti da sposa diversa per ogni stagione, che si differenzia per la scelta del tessuto, per lo scollo, per l’utilizzo o meno delle maniche, per la scelta di dettagli adatti ad una specifica stagione.

Non poteva quindi mancare l’abito da sposa autunnale. Un modello di abito nuziale in satin white molto brillante, impreziosito da un corpetto di un particolare tessuto ad effetto luminoso.

Il modello a sirena è reso esclusivo dalla particolare lavorazione che, partendo dalle spalline si intreccia sul davanti per poi formare una gonna morbida che scende e continua nello strascico.

Un abito bianco molto attuale anche per la moda sposa 2014 per una sposa che, pur nella tradizione, non vuole rinunciare ad un tocco very glamour.

Condividi questa pagina

Commenta