Alta moda sposa Napoli. L’Atelier Elena Colonna. La scelta dell’abito da sposa. I tessuti dell’abito da sposa

Il momento più emozionante dell’organizzazione di un matrimonio è senza dubbio la scelta dell’abito da sposa.

Molte volte, le future spose hanno le idee molto chiare su come dovrà essere l’abito delle nozze. Hanno trascorso mesi, a volte anni, a sfogliare riviste di moda sposa, a seguire le passerelle con le collezioni di abiti da sposa, a navigare sul web in cerca di novità e tendenze moda sposa per essere uniche principesse indiscusse del wedding day.

Altre volte entrano timidamente a L’Atelier Elena Colonna senza avere un’idea precisa di come dovrà essere il loro abito nuziale, un po’ impaurite e molto emozionate in attesa di un consiglio della signora Elena Colonna che le guidi nella scelta dell’abito da sposa giusto per loro.

Non tutti sanno che è molto importante la scelta del tessuto dellabito da sposa, infatti è proprio dal tessuto che si parte per la scelta della creazione dell’abito nuziale.

Ecco che una mussola in seta pura leggerissima diventa spunto per un abito nuziale dall’effetto leggero e scivolato, un abito da sposa monospalla per una sposa che vuole sentirsi bella come una dea nel giorno delle nozze che L’Atelier Elena Colonna realizzerà su misura secondo le esigenze, le richieste ed i gusti della futura sposa .

Oppure un pizzo chantilly per una sposa romantica che non vuole rinunciare ad un tocco di sensualità il giorno delle nozze indossando un vestito da sposa creato in esclusiva da L’atelier Elena Colonna con un gioco di trasparenze, vedo-non vedo, rifinito con cura e con cuciture a mano eseguite con una particolare tecnica che le rende invisibili detta cucito ad incastro.

Indossando un abito nuziale in pizzo chantilly realizzato dall’Atelier di Alta moda sposa di Elena Colonna la sposa riuscirà a realizzare la favola da sempre sognata di sentirsi regina del wedding day.

E voi quale tessuto preferireste per il vostro vestito da sposa?

Condividi questa pagina

Commenta