Abiti sposa Napoli. Anticipazioni moda sposa 2017. Un vezzo e una novità per l’abito da sposa: le tasche per l’abito del sì.

abito con tasche1

Cosa si nasconderà tra le pieghe della morbida gonna in garzan di seta dell’abito da sposa creato da L’Atelier Elena Colonna? E’ un vezzo, un particolare insolito e originale un dettaglio trend per la moda sposa 2017: le tasche invisibili dell’abito da sposa.

Inserito in questa ampia gonna dalla linea a corolla c’è un dettaglio che solo un occhio molto attento riuscirebbe a scoprire: due tasche a scomparsa sul davanti che rendono il modello di abito da sposa molto originale e giovanile.

abito con tasche

In quest’altra creazione esclusiva di abito da sposa sartoriale Elena Colonna ha pensato di inserire le tasche e di nasconderle con delle particolari rose di seta fatte a mano. Un dettaglio glamour e molto moderno.

Solo il lavoro sartoriale e minuzioso, preciso e perfetto in ogni dettaglio può garantire il risultato di un abito da sposa unico ed inimitabile.

Ma a cosa serviranno le tasche per la sposa? Forse a tenere un fazzolettino ricamato a mano, regalo della nonna e ricordo di famiglia, per asciugare le lacrime di emozione, o…per inserire un nuovissimo iPhone , scattare il primo selfie poco dopo il momento del “sì lo voglio” e condividerlo su Facebook con tutti gli amici! A voi la scelta!

Condividi questa pagina

Commenta